Nonostante le ferie, in pieno agosto, la smIF, la junior band della Scuola di Musica “Italo Fazzi” non si ferma, e fioccano gli appuntamenti per suonare nelle piazze della provincia.
Si inizia l’11 agosto, quando si terrà, in quel di Castel del Piano, il “Concerto degli allievi della scuola di Musica Italo Fazzi“, alle ore 21 in Piazza Garibaldi.
Si passa poi al 12 agosto, giorno in cui la smIF partecipa al “Festone” di Monticello Amiata, festa che si celebra nel paese amiatino ogni 25 anni in onore della Madonna di Val di Prata. Il concerto si terrà nella cornice della “notte verde”, in cui a Monticello, oltre alla nostra ottima musica, si terranno passeggiate, visitue guidate al paese, altri concerti, danze, cibo a volontà. Non mancate!!
Infine il 21 agosto, ancora una volta ospiti nella “nostra” Castel del Piano, dove suoneremo in occasione della locale “Notte bianca”: alle ore 21, in Piazza Rosa Guarnieri Carducci. Anche in questo caso, non mancate e venite a sentirci! Non ve ne pentirete 😉